mercoledì 14 dicembre 2016

Segnalazione - UN INCONTRO SUBLIME di Celeste Degli Iblei

Oggi vi segnalo una nuova uscita per Delos Digital Collana Senza Sfumature.
Conosciamo più da vicino "Un incontro sublime" di Celeste Degli Iblei, primo capitolo della Serie "Sublime".
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Un viaggio al di là dell'oceano. Victoria Wood arriva in Italia con un gruppo di colleghi di Yale, vincitori del progetto interculturale che li vedrà ospiti del corso di letteratura italiana del temuto professor Manfredi Valentini.
Un incontro che cambia tutto. Un'attrazione che travolge la vita di Victoria, rendendola vittima del fascino del misterioso Manfredi, che entra nella sua vita come un uragano, con la passionalità tipica dei maschi italiani. Un desiderio incontrollabile, impossibile da arginare.
Sullo sfondo di una Roma indimenticabile, incantati dalla poesia italiana, Un incontro sublime dà inizio alla serie Sublime.
– Che cosa sto diventando?
– Mia. Stai diventando mia.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Un-incontro-sublime-Senza-sfumature-ebook/dp/B01N7BF01S/








Eccovene un assaggio!



 
[...] - Vaffanculo! — non so come mi uscì quella parola, ma sono quasi sicura che se fossi stata più forte gli avrei tirato un calcio per farlo cadere dalla moto. Lui sembrò divertito, ma non potevo esserne sicura.
- Wow, che principessa! Questo non l'ha scritto Jane Austen, però - si avvicinò con la moto tendendomi la mano. — Con la vespa in queste condizioni non puoi tornare a casa da sola.
Decisi di salire. Volevo solo rincasare il più presto possibile. Mi sistemai sulla sella e lui partì lentamente, chiedendomi se mi facesse male la ferita e che ci facessi da sola a quell'ora di notte.
- Non so come sei abituata, ma una ragazza non dovrebbe andarsene in giro nel cuore della notte completamente da sola.
- Non sono una stupida, mi so difendere.
- Difenderti? - scoppiò a ridere. - Se fossi stato un delinquente, non te ne staresti seduta qui adesso. [...]












L'AUTRICE: Celeste Degli Iblei, siciliana nell'anima, fa della scrittura la sua primaria forma espressiva. Innamorata del pianoforte, che ha accompagnato la sua vita per tanti anni di studio, ha trascorso l'adolescenza scrivendo lettere su commissione. Amante dei grandi classici e della poesia è stata selezionata per una delle antologie del Premio Molinello. Nasconde il suo romanticismo con l'ironia, con cui affronta la vita quotidiana. Ha collaborato con quotidiani e periodici nazionali. Profondamente convinta che solo l'amore esalti l'essere umano, ha iniziato la stesura della serie Sublime per tutti coloro che, stanchi di sognare, hanno perso fiducia nell'amore, nel destino e nella meraviglia del non sapere cosa potrebbe accadere domani.

Nessun commento:

Posta un commento