giovedì 22 dicembre 2016

Segnalazione - UN AMORE DI SEGRETARIA di Rosanna Fontana

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo insieme il Mood Ironico di Rosanna Fontana dal titolo "Un amore di segretaria".
Parola d'ordine: Al mio segnale scatenate l’Inferno!
Andiamo a curiosare!







SINOSSI: Diana è un'idealista impegnata nelle grandi battaglie a difesa del Pianeta. Questa volta tocca a lei dirigere l’azione dimostrativa pianificata dall’organizzazione ambientalista di cui fa parte. L’occasione della vita, la ricompensa per anni di lavoro e sacrifici. Non fallirà! E invece succede l’imprevedibile e così, dopo aver combinato un grosso guaio e aver mandato a monte l’intera missione per colpa di un “piccolo errore di valutazione”, viene costretta a proporsi come segretaria personale di Andrew Garrett, il manager britannico che vorrebbe far ripartire le trivellazioni di gas nel modenese. Lo scopo è quello di infiltrarsi nella sua società e fornire al fronte ambientalista informazioni riservate. Ma la predisposizione di Diana a cacciarsi nei guai e l’indiscusso fascino da bel tenebroso del nuovo capo rischiano di mandare di nuovo tutto a monte … Così tra imprevisti, situazioni comiche e scherzi del cuore sarà ancora una volta la simpatia a salvare Diana.
Un romanzo che parla d'amore, di nobili cause e ambiente in una chiave ironica e piena di fantasia.







Eccovene un assaggio!


[...] Stacco un attimo gli occhi dal computer e mi perdo nei suoi. Cazzo! Ma quant'è bello oggi! Stamattina le sue iridi azzurre sono così scintillanti che sembrano due fari luminosi e il suo viso appare liscio e vellutato. Sarà la luce che entra dalla finestra e gli colpisce il volto in pieno o forse è un dono naturale. Se fossi colpita io da quel fascio di luce, probabilmente emergerebbero solo le occhiaie, le zampe di gallina e i punti neri. «Mi scusi, Mr Garrett. Ho avuto un piccolo incidente...» 
A questa parola lui appoggia le braccia alla mia scrivania e accosta la sua testa alla mia, con fare allarmato. «Incidente? Si è fatta male?» domanda sinceramente preoccupato. 
«No, mi si è rotto solo il tacco. Visto che i calzolai sono ormai una specie in via d'estinzione, ho dovuto acquistare al volo un altro paio di scarpe.» [...]









L'AUTRICE: Rosanna Fontana vive in provincia di Milano. Laureata in Lettere, lavora come insegnante di scuola primaria. Ha già pubblicato in digitale sia in self sia con la casa editrice Genesis Publishing. "Un amore di segretaria" è il suo debutto in YouFeel.

Nessun commento:

Posta un commento