martedì 6 dicembre 2016

Segnalazione - QUEL MOSTRO DI MIA CUGINA di Deborah Fasola

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, conosciamo da vicino il Mood Ironico di Deborah Fasola con il suo romanzo "Quel mostro di mia cugina".
Dall’autrice dell’indimenticabile “Un adorabile bugiardo”, un’altra commedia romantica, ironica e crudele.
Parola d'ordine: Le vie della vendetta sono infinite. Come quelle dell'amore.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: La vita di Minerva scorre serena nella frenetica New York: un bel giro di amici, un lavoro che la impegna, un conto in banca da parecchi zeri… Fino a quando Anastasia, la perfida cugina che la perseguita da quando è ragazzina, ricompare dopo anni per comunicare il suo prossimo matrimonio. Il mondo di Minerva (e purtroppo anche il tablet) si ribalta: sì, perché la maledetta cugina sta per sposare nientemeno che Dan, il primo e indimenticato fidanzato di Minerva e chiede proprio a lei di organizzare una cerimonia da favola su un’isola meravigliosa e indimenticabile. Anastasia è tornata, più carogna che mai! Serve un antidoto per salvarsi dal veleno di quella vipera dal viso d’angelo.
Aiutata dal collega Will, felicemente fidanzato, Minerva architetta un piano perfetto per mandare a monte le nozze, riprendersi il mai dimenticato Dan e soprattutto vendicarsi per sempre di anni di sofferenze e umiliazioni. Ma Will, invece di aiutarla, le complica la vita e le sconvolge il cuore.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Quel-mostro-mia-cugina-Youfeel-ebook/dp/B01N1K4N53/










 


L'AUTRICE: Nasce a Vercelli nel 1978. È autrice ed editor freelance. Nel 2010 esordisce con un’ opera fantasy e in seguito pubblica romanzi di questo genere. Nel 2015 la svolta: autopubblica il romanzo "Tradiscimi se hai il coraggio!" - i cui diritti vengono poi acquistati da un grande editore italiano - e poi, nella collana digital only Youfeel di Rizzoli, "Un adorabile bugiardo" e "Tutto quello che volevo da te". Ama scrivere, leggere e tutto ciò che con l'arte si può creare.

Nessun commento:

Posta un commento