lunedì 14 maggio 2018

Segnalazione - PIRATI: PASSIONE SUI MARI di Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero

Oggi, sono molto contenta di ospitare quattro carissime Amiche e Colleghe talentuose.
Oggi, vi presento la raccolta "Pirati - Passione sui Mari" di Stefania Bernardo, Pamela Boiocchi, Michela Piazza e Patrizia Ines Roggero, che contiene tre romanzi pirateschi di indubbio valore.
Andiamo a conoscerla nel dettaglio!









SINOSSI: Tre romanzi ambientati sulle calde acque dei Caraibi. Tre storie ricche di avventura, di segreti, di amori travolgenti. Solo per un periodo di tempo limitato, ecco un cofanetto che è un omaggio alla libertà e che raccoglie tre grandi successi: 
- Sono solo un marinaio 
- Il riscatto del pirata 
- La stella di giada. 
Quattro autrici, per la prima volta insieme, ci invitano a seguirle in un tempo dominato dalla passione, dagli intrighi, dalla vendetta: l'epoca d'oro dei pirati.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Pirati-Passione-Patrizia-Ines-Roggero-ebook/dp/B07CQ66TSW/









Eccovene qualche assaggio!













LE AUTRICI:

Pamela Boiocchi e Michela Piazza hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”
Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio".
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
Contatti:



Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo "La Stella di Giada", a cui fanno seguito "Royal Fortune" e "Scura come la notte". Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca. Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.




Patrizia Ines Roggero è autrice di romance ed erotici storici. Ha pubblicato i romanzi "Sono solo un marinaio", "La luna e il mare", "Paradise Valley", "Il Brigante di Corte", "Il sentiero della passione" e il racconto "Asso di cuori" (Delos) Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.

Nessun commento:

Posta un commento