venerdì 23 novembre 2018

Segnalazione - NATALE AL CASTELLO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, tornano a trovarmi due carissime Amiche e Colleghe talentuose.
Oggi, vi presento Natale al Castello di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Possedere un castello nelle Highlands?
Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell.
Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso.
Peccato che suo padre sia un cocciuto Laird attaccato alle tradizioni e che l'affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti.
Ma se bastasse l'incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l'amore per la Scozia - e per la famiglia - fosse solo sopito?
Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze.
Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07K8SPJ91











Eccovene un assaggio!









LE AUTRICI: Pamela Boiocchi e Michela Piazza hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proi per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio". La serie "Non è il mio tipo" è composta dai chick-lit "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa". Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

2 commenti: