sabato 17 novembre 2018

Segnalazione - OGNI VOLTA CHE SONO SOLO CON TE di Amabile Giusti

Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Amabile Giusti, dal titolo Ogni volta che sono solo con te.
Andiamo a scoprirlo da vicino!






SINOSSI: Quando l’amore arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere
Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming. Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora. Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi. Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Ogni-volta-che-sono-solo-ebook/dp/B07D79SHZQ/











L'AUTRICE: Amabile Giusti è calabrese. È un ex avvocato che ormai si dedica completamente alla scrittura. La sua vita è scrivere romanzi e il suo sogno nel cassetto è vivere in un casale, dove inventare le sue storie circondata dal verde e da tanti animali.
Per farla felice, regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica blu, un manga giapponese o una pianta grassa piena di spine. Amabile spera di invecchiare lentamente (sembra sia l’unico modo per vivere a lungo), ma mai invecchiare dentro. Ascolta molto e parla poco ma, quando scrive, non si ferma più... Dal 2009 ha pubblicato numerosi romanzi molto amati dal pubblico: "Non c’è niente che fa male così", "Cuore nero", la serie di "Odyssea" ("Oltre il varco incantato", "Oltre le catene dell’orgoglio", "Oltre i confini del tempo", "Oltre il coraggio del sacrificio"), "L’orgoglio dei Richmond", "Solo non si vedono i due liocorni", e con Mondadori "Trent’anni e li dimostro" e "La donna perfetta". Per Amazon Publishing ha scritto "Tentare di non amarti" (2015), il sequel "C’è qualcosa nei tuoi occhi" (2016), "È un giorno bellissimo" (2017) e "Perché la notte appartiene a noi" (2018).

Nessun commento:

Posta un commento