sabato 24 marzo 2018

Segnalazione - I FIGLI DEL TEMPO di Adrian Tchaikovsky

Per la seconda segnalazione di Fanucci Editore, vi presento il romanzo "I figli del tempo" di Adrian Tchaikovsky.
Un’avventura interstellare per la sopravvivenza. Due civiltà in rotta di collisione per decretare il destino del nuovo pianeta.
Vincitore nel 2016 del Premio Arthur Clarke, come Miglior romanzo di fantascienza.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!









SINOSSI: Anche gli ultimi umani sopravvissuti alla rovina della Terra stanno ormai fuggendo nel disperato tentativo di trovare una nuova casa tra le stelle. Seguendo le orme indicate molto tempo prima dai loro antenati, riescono a scoprire un pianeta apparentemente perfetto per ospitare vita umana. Ma la realtà sulla nuova Terra non si rivelerà così tranquilla e pacifica come avevano sperato... Nei lunghi anni trascorsi dal giorno del loro arrivo, il faticoso lavoro dei predecessori ha dato vita a frutti disastrosi e controproducenti, e il pianeta adesso è tutt’altro che incontaminato e ospitale. In più, l’incontro con una nuova specie aliena non farà altro che complicare i progetti iniziali degli umani... Lo scontro tra le due civiltà, in lotta per raggiungere lo stesso obiettivo, appare ormai imminente e inevitabile. E mentre il destino dell’intera umanità resta appeso a un filo sempre più sottile, una domanda risuona più minacciosa che mai: chi saranno gli eredi della nuova Terra?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/figli-del-tempo-Fanucci-Editore-ebook/dp/B079SG9PXP















L'AUTORE: Adrian Tchaikovsky è nato a Woodhall Spa, nel Lincolnshire. Autore di fantascienza, Il suo lavoro più noto è la serie "Shadows of the Apt".


Nessun commento:

Posta un commento