sabato 17 marzo 2018

Segnalazione - UN LUOGO PER RESTARE di Terri Osburn

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo di Terri Osburn, dal titolo "Un luogo per restare".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: È sufficiente seguire il proprio cuore per scoprire il luogo a cui si appartiene?
Dopo essere fuggita dall’uomo sbagliato e da un passato doloroso, Willow Parsons è più che felice di trascorrere le giornate a servire da bere al Dempsey’s Bar & Grill e le notti da sola. Il suo rifugio ad Anchor Island rischia però di non essere più tanto sicuro…
L’affascinante e muscoloso Randy Navarro, proprietario della palestra dell’isola, è infatti convinto che Will lo eviti non perché faccia la difficile, ma a causa dei segreti che le adombrano gli occhi. Segreti che lui è intenzionato a scoprire.
Quando infine le vecchie paure saranno riportate alla luce, Randy riuscirà a far combattere Will per il loro amore? O lei deciderà di fuggire ancora una volta, lasciando lui e la loro isola felice?
Con "Un luogo per restare" Terri Osburn ci riporta nell’incantevole Anchor Island e torna a far battere i nostri cuori.











 
 
L'AUTRICE: Avviata alla lettura in tenera età grazie a versioni ridotte di "Piccole Donne", "Il mago di Oz" e "Il mastino dei Baskerville", Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore alla scuola media e non si è mai voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance quello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento