Oggi, per le pubblicazioni Pink Books, vi presento il romanco di Riccardo Iannaccone, dal titolo "La Danza Proibita", secondo capitolo della serie "Il Grande Amore".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: Sono passati oramai cinque mesi e del “vecchio” Tommaso Neri non è rimasto più nulla. È cambiato. Un uomo nuovo, con un nuovo lavoro e una nuova vita. La relazione con Viola gli ha fatto riscoprire il sapore di una quotidianità romantica che aveva del tutto dimenticato. Ma il passato è davvero alle spalle? L’esistenza fatta di feste, donne di incredibile bellezza e di soldi, è stata davvero superata e messa da parte, per un bene superiore? Oppure i fantasmi di Leonardo, di Simona e di Fever saranno ancora lì, presenti, pronti a scardinare una tranquillità conquistata a fatica? La risposta probabilmente è nella danza e in un amore soffocato da troppo tempo.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Grande-Amore-danza-proibita-ebook/dp/B079VFJ39N/
LEGGI LE PRIME PAGINE QUI
L'AUTORE: Riccardo Iannaccone, nasce nel 1984. Diploma al Liceo Classico Luciano Manara e Laurea Magistrale, vecchio ordinamento, in Lettere e Filosofia DAMS all’Università di Roma Tre. Ha fondato insieme allo scrittore Giulio Della Rocca e Luca Imperiale la rivista cinematografica SupergaCinema.it che per dieci anni, dal 2005 al 2015, è stata tra le testate più conosciute in merito alla critica e alla riflessione sulla settima arte, tanto da essere stata addirittura la rivista ufficiale della seconda edizione della Festa del Cinema di Roma. Ha collaborato inoltre – in ambito giornalistico – per diverse testate sportive e di cronaca, da Sportando.com (conosciuta anche all’estero) a Dazebaonews.it, passando per PlayItUsa, RadioCinema e Universy Tv. Tanta esperienza anche in ambito radiofonico per diverse realtà (Keep Radio, Ryar Web Radio & Radio Godot) sia come fonico, che come autore, speaker e responsabile marketing. Tra gli incarichi attuali invece ci sono: il ruolo di responsabile alla comunicazione nel service cinematografico OfficinemaRoma e il ruolo di addetto marketing e social media manager per Pink Magazine Italia. Sempre nel 2017-2018 ha pubblicato, con Pink Magazine Italia, le prime due parti del romanzo “Il grande amore”.
Nessun commento:
Posta un commento