sabato 24 marzo 2018

Segnalazione - UNA STRADA OSCURA di Linda Castillo

Per l'ultima segnalazione di Fanucci Editore, conosciamo insieme il nuovo thriller di Linda Castillo, dal titolo "Una strada oscura".
Un nuovo, elettrizzante thriller dell’autrice bestseller per il New York Times. Un brutale delitto, un nuovo tassello per una serie che ha riscritto le regole del crime.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






 

SINOSSI: Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all’ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill. Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l’indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo. Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita. 

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Una-strada-oscura-Fanucci-Editore-ebook/dp/B079SDNJJC/














L'AUTRICE: Originaria dell'Ohio, dove i suoi thriller amish sono ambientati, Linda Castillo sapeva fin da piccola che voleva diventare uno scrittore e ha scritto il suo primo romanzo all'età di tredici anni. È stata insignita di numerosi riconoscimenti nel settore, tra cui il Premio d'eccellenza Daphne du Maurier, il medaglione Holt, il cuore d'oro e una nomination per la prestigiosa Rita. Il suo thriller d'esordio "Sworn to Silence"  ha ottenuto recensioni stellate da Library Journal, Publisher's Weekly e Booklist e ha raggiunto la lista dei bestseller del New York Times per quattro settimane consecutive. Nel suo tempo libero, Linda si diverte a cavalcare, specialmente a cavallo, e si diletta nelle corse di botte. Risiede in Texas con suo marito, tre cani, un gatto del fienile e due cavalli Appaloosa.

Nessun commento:

Posta un commento