giovedì 13 settembre 2018

Segnalazione - IL NATURALISTA di Andrew Mayne

Per la terza segnalazione di oggi, vi presento il romanzo di Andrew Mayne, dal titolo Il naturalista, per le pubblicazioni Amazon Crossing.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!








SINOSSI: Può uno scienziato dare la caccia a un cacciatore?
I boschi del Montana restituiscono il corpo straziato di una giovane donna. È un’ex studentessa del professor Theo Cray, un ricercatore di bioinformatica abituato a trovare schemi e strutture regolari laddove gli altri vedono solo il caos. I sospetti della polizia si concentrano subito su di lui, ma l’uccisione di un grizzly su cui vengono trovate tracce della ragazza ne dimostra l’innocenza. Qualcosa non quadra in questa ricostruzione: il professore è convinto che il vero assassino sia ancora a piede libero. Grazie al proprio acume scientifico e alle risorse della bioinformatica, Theo scoprirà una lunga serie di cadaveri sepolti nelle foreste del Nord America. C’è uno schema preciso dietro a questa atroce scia di sangue, una traccia che può condurlo a trovare il misterioso predatore... e a rischiare di diventare lui stesso una preda.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/naturalista-Theo-Cray-Vol-ebook/dp/B07BW9KDQN













L'AUTORE: Andrew Mayne è un illusionista e conduttore televisivo statunitense. Ha iniziato la propria carriera lavorando con David Copperfield e altri famosi maghi, ma oggi è noto soprattutto per il suo programma sulla A&E Network e per i suoi romanzi. Nel 2015 ha pubblicato il thriller "Angel Killer", bestseller che lo ha portato tra i primi posti della classifica dei migliori autori indipendenti di Amazon UK.


Nessun commento:

Posta un commento