giovedì 20 settembre 2018

Segnalazione - IL PALCOSCENICO DEL CUORE di Ledra

Oggi, torna a trovarmi un'Autrice talentuosa.
Oggi vi presento il nuovo romanzo di Ledra, dal titolo Il Palcoscenico del Cuore, terzo volume della serie I Bacigalupi.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: L'Imperatore Mallio riuscirà a domare l'ingestibile Doralice? O sarà Doralice, l'ironica e dissacrante autrice di romance, a ridurre ai suoi piedi l'imprenditore tutto d'un pezzo?
Torna la serie "i Bacigalupi", con protagonista il terzo fratello Mallio, un uomo abituato ad averle tutte vinte. Una storia che saprà strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover sconfiggere.


DOVE TROVARLO:  https://www.amazon.it/palcoscenico-del-cuore-Bacigalupi-Vol-ebook/dp/B07HGL32CN/









Eccovene un assaggio!



[...] Diede un pugno con tutta la forza che aveva in corpo. La voglia di estirpargli quegli occhi di un cielo in tempesta la spinse a stringere i denti. Doveva rimanere calma. Calma. Calma. Cominciò a ripeterselo come un mantra mentre lui la fissava sogghignando dietro la scrivania. Sapeva di darle sui nervi. Era certissima di ciò come del fatto che l’essere umano non può sopravvivere senza acqua.
«Perché non vuoi venire a fare colazione con me? Ti ho detto che offro io!» gli disse cercando di modulare la voce in modo gradevole e di sorridere, ma ne risultò un suono terribile.
«Perché non ho alcuna voglia né di caffè, né di brioche e neppure di tè» rispose Mallio con quella voce da sberle violente.
«Brutto zuccone e zoticone che non sei altro. Non capisci che volevo seppellire l’ascia di guerra?» gli urlò con livore. Era certa di essere più rossa in viso di un pomodoro al culmine della maturità.
Mallio si stiracchiò e appoggiò i gomiti sulla grande scrivania che le impediva di mollargli direttamente un pugno sul muso. Aveva appoggiato il viso sulle mani aperte e la stava osservando come se fosse tutta una recita. [...]






L'AUTRICE: Ledra ama le serie. Non lascerebbe mai i suoi personaggi e, così, continua imperterrita a  scrivere di loro. Eccovi i titoli in ordine di lettura perché, con tutti i cuori dei titoli, è facile confondersi. 
PUBBLICAZIONI: 
Serie I Bacigalupi (in ordine di lettura):
- Bacigalupi Prequel (contiene Cuori in vetta e Strage di cuori)
- La disciplina del cuore
- Un regalo speciale
- L'inganno del cuore
- Il palcoscenico del cuore
Serie I Piloti (in ordine di lettura):
- Bacigalupi Prequel (contiene Cuori in vetta e Strage di cuori)
- Puzzle di cuori
- Un regalo speciale
ALTRI TITOLI:
- Dreams collection (contiene Strage di cuori)
- Il cielo è sempre più rosa (libro unico e autoconclusivo)
- Istantanee d'amore (raccolta di racconti)
- Sirena sotto copertura: l'inizio (primo episodio di una commedia fantastica)
CONTATTI:


Nessun commento:

Posta un commento