martedì 13 novembre 2018

Segnalazione - IL CUORE DELLO SCRICCIOLO di Jessica Hellskyn

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Jessica Hellskyn, dal titolo Il cuore dello scricciolo, terzo capitolo della serie contenente Il volo dello scricciolo e Il coraggio dello scricciolo.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio! 


  




SINOSSI: Dopo l’ennesimo fallimento, Ian è determinato a cambiare, e per farlo dovrà vincere il lupo cattivo che è in lui, perché nonostante Lucinda si sia dimostrata decisa a non volerlo più nella sua vita, il cuore non sente ragioni. Lassù tra le montagne innevate, dove il tempo sembra essersi fermato, Ian vorrebbe aprirle il suo cuore. In un contesto romantico dove il calore del fuoco potrebbe accompagnare il suo tentativo di riconquistarla, i due ragazzi si scontreranno con il vero nemico, un nemico pronto a tutto.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07K72BBLS/

 






Eccovene un assaggio!




[...] Era arrabbiata con se stessa, delusa perché il suo cuore continuava a perdere battiti ogni volta che ripensava a Ian. Quel maledetto muscolo ignorava la realtà, la vera natura di quel ragazzo: un bugiardo consapevole di piacere alle donne, che le usava come passatempo. Eppure si trattava dello stesso bugiardo che più volte l’aveva protetta e venerata con lo sguardo, che le aveva dato quel nomignolo tenero, “scricciola”, come il coraggioso uccellino della favola. 
E, che fosse dannato, era sempre lo stesso che le aveva urlato: “che cosa ne sarà di me?” [...]





 



L'AUTRICE: Jessica Hellskyn non si definisce un’autrice, ma una donna che sperimenta le emozioni attraverso la scrittura. Vive in una provincia del nord Italia, lavora ed è mamma. Amante della lettura in ogni suo genere, Jessica scrive per la collana Senza Sfumature con l’obiettivo di creare il giusto equilibrio tra sentimenti ed erotismo.

Nessun commento:

Posta un commento