Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Amabile Giusti, dal titolo Ogni volta che sono solo con te.
Andiamo a scoprirlo da vicino!
SINOSSI: Quando l’amore arriva è come pioggia che nutre la terra: anche il cuore più indurito ricomincia a battere
Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming. Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora. Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi. Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Ogni-volta-che-sono-solo-ebook/dp/B07D79SHZQ/
L'AUTRICE: Amabile Giusti è calabrese. È un ex avvocato che ormai si dedica completamente alla scrittura. La sua vita è scrivere romanzi e il suo sogno nel cassetto è vivere in un casale, dove inventare le sue storie circondata dal verde e da tanti animali.
Per farla felice, regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica blu, un manga giapponese o una pianta grassa piena di spine. Amabile spera di invecchiare lentamente (sembra sia l’unico modo per vivere a lungo), ma mai invecchiare dentro. Ascolta molto e parla poco ma, quando scrive, non si ferma più... Dal 2009 ha pubblicato numerosi romanzi molto amati dal pubblico: "Non c’è niente che fa male così", "Cuore nero", la serie di "Odyssea" ("Oltre il varco incantato", "Oltre le catene dell’orgoglio", "Oltre i confini del tempo", "Oltre il coraggio del sacrificio"), "L’orgoglio dei Richmond", "Solo non si vedono i due liocorni", e con Mondadori "Trent’anni e li dimostro" e "La donna perfetta". Per Amazon Publishing ha scritto "Tentare di non amarti" (2015), il sequel "C’è qualcosa nei tuoi occhi" (2016), "È un giorno bellissimo" (2017) e "Perché la notte appartiene a noi" (2018).
Nessun commento:
Posta un commento