giovedì 7 febbraio 2019

Segnalazione - IL SETTIMO CANONE di Robert Dugoni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo Il settimo canone di Robert Dugoni.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






 
SINOSSI: Un adolescente che si prostituiva per le strade del Tenderloin, il quartiere malfamato di San Francisco, viene assassinato e trovato in un centro per giovani senza fissa dimora gestito da Padre Thomas Martin. Nonostante le accuse ricadano su di lui e le prove sembrino schiaccianti, il sacerdote si dichiara innocente. E l’avvocato Peter Donley è dalla sua parte.
Donley si è fatto le ossa nello studio di suo zio, Lou Giantelli, e ha un disperato bisogno di guardare in faccia il passato. Per questo accetta il caso, deciso ad andare fino in fondo.
Dall’altro lato, un procuratore distrettuale a caccia di titoli da prima pagina e uno spietato poliziotto sospeso dall’incarico in cerca di vendetta sono intenzionati a intorbidire l’indagine con tutte le loro forze. Eppure Donley è determinato a svelarne i segreti più osceni, anche a costo della vita.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/settimo-canone-Robert-Dugoni-ebook/dp/B07GVZ9J9T












L'AUTORE: Robert Dugoni è stato paragonato a Scott Turow e Nelson DeMille e definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. Il primo libro della serie di Tracy Crosswhite, "Non ho paura del buio", è stato in vetta alla classifica di Amazon e fra i bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è stato definito uno dei migliori thriller del 2014 dal Library Journal e da Suspense Magazine.  
"Il tempo per uccidere" e "Cosa nasconde la radura" sono il secondo e il terzo episodio della fortunata serie. "Il settimo canone" è un nuovo thriller mozzafiato. 
Contatti:
TWITTER: @robertdugoni 

Nessun commento:

Posta un commento