giovedì 14 febbraio 2019

Segnalazione - UN FIDANZATO PER MIA SORELLA di Nicole Milton

Ed eccovi la terza segnalazione per Literary Romance.
Vi presento il romanzo Un fidanzato per mia sorella di Nicole Milton
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Essere l’amante di qualcuno non è così onorevole e a lungo andare la situazione inizia a tormentare Emma che, dopo l’ennesima giustificazione a un mancato appuntamento con Seba, decide di troncare. A incasinarle la vita, Chicca, la sorella patita dei talent show che non tarda a finire in una incresciosa situazione. E l’arrivo di quel nuovo vicino molto “british”, Daniel, tanto affascinante quanto ombroso. Il loro primo approccio non è dei più rosei, ma Emma, in quel tipo impeccabile, vede l’occasione per sistemare una volta per tutte la sorella. Daniel sembra l’uomo giusto per lei, testa sulle spalle, lavoro fisso, una buona posizione insomma, ed è libero. Ma… 
C’è sempre un ma, soprattutto quando scopre di essersene innamorata lei stessa.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/fidanzato-mia-sorella-Nicole-Milton-ebook/dp/B07N1QVB8B/









Eccovene un assaggio!


[...] Emma era sveglia dalle sei, benché fosse sabato mattina e non dovesse andare al lavoro. Aveva bevuto in fretta un caffè, portato il suo bassottino nero Poirot a fare una breve passeggiata, e stava rientrando a casa, tirandosi dietro il recalcitrante cagnetto perché aveva fretta e molte cose da fare. Prima di tutto preparare il suo bel trolley rosso lacca, riempiendolo con abiti, scarpe, accessori, che aveva selezionato con grande attenzione, magari stressandosi anche un bel po’, a furia di immaginare abbinamenti e combinazioni, scegliendo un capo per poi eliminarlo e ricominciare da capo. Non che fosse il tipo che pensa solo ai vestiti, certo che no, il fatto era che l’aspettava un qualcosa di bello e importante. 
Dopo tanto tempo, lei e Seba finalmente potevano concedersi un fine settimana lungo, tre giorni solo per loro, lontani da tutto e da tutti, in un romanticissimo Resort immerso nel verde della campagna.  A Emma non sembrava nemmeno vero: era da tanto che aspettava di starsene tranquilla con Seba, di addormentarsi accanto a lui per ritrovarlo vicino al risveglio e poi… [...]







L'AUTRICE: Nicole Milton è lo pseudonimo di Laura Bassutti.
Friulana d’origine (nata a Udine nel 1962), vive fra Italia e Spagna, dove mi sono trasferita molti anni fa, lasciando il lavoro d’avvocato.
Scrive per passione spaziando dal giallo, al rosa, al noir e al romanzo storico.
Nel 2008 ha ottenuto la menzione speciale da parte della Giuria del Premio Delitto d’Autore, organizzato dall’ACSI di Lucca, per il romanzo "La ragazza della televisione". Due racconti sono stati inseriti nelle antologie della Delos Book: "365 Racconti di Natale" (con la firma Annalisa Manenti) e"365 Racconti d’Estate".
Nel 2014 pubblica con Triskell Edizioni, con lo pseudonimo Nicole Milton, la novella "KarenCaffè".
Ha un blog: Parliamo di Libri (www.parliamodilibri.net) dedicato a recensioni, segnalazioni e interviste con autori ed editori.
Per la Literary Romance fa il suo esordio con il romanzo "Un fidanzato per mia sorella".

Nessun commento:

Posta un commento