lunedì 18 febbraio 2019

Segnalazione - LA VENDETTA DI LORD HUGHES di Fabiana Redivo

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, vi presento il romanzo di Fabiana Redivo, dal titolo La vendetta di Lord Hughes.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Lady Judith Blackmore ha accettato di sposare lord Edward Hughes, conte di Brewfield, per mettersi al sicuro dal complotto ordito dallo zio, lord George Blackmore, che la vorrebbe morta. Un matrimonio celebrato in fretta ma nato sotto i migliori auspici. Una magica alchimia d'amore si instaura subito tra Edward e Judith che finalmente sembra poter condurre la sua vita serenamente. Ma lord Hughes ha un lato oscuro che non è disposto a svelare alla sua giovane sposa, di cui è perdutamente innamorato. Una maledizione incombe sui conti di Brewfield. Affonda le radici in un passato non troppo lontano, nientemeno che in India ed è legato alla spietata setta assassina dei thugs. Ancora una volta la vita di Judith è in pericolo ma la "tigre dagli occhi viola" è disposta a metterla in gioco per amore e per spezzare la terribile maledizione. 

DOVE TROVARLO:  https://www.amazon.it/VENDETTA-HUGHES-DriEditore-Historical-Romance-ebook/dp/B07NHYZQ9Y/











Eccovene un assaggio!

[...] Di fronte a quello sguardo limpido, Edward rimase spiazzato. Riemersero prepotenti i sensi di colpa. Amava alla follia la sua giovane moglie, così determinata, colta e bellissima. Lo aveva letteralmente stregato con il suo coraggio, il fortissimo istinto di sopravvivenza, la caparbietà e determinazione. Perché oltre al temperamento ribelle, possedeva un cuore dolcissimo e un animo delicato. Inoltre la sua innocenza diventava fuoco puro sotto alle lenzuola. Tutto questo lo faceva impazzire. Perché lui, invece, era quello che era. Un lord, certo. Ma anche uno spietato uomo d'affari e un avventuriero. Forse un giorno le avrebbe confessato ogni cosa. Forse.
Cosa penserà di me quando saprà chi sono davvero? Mi respingerà e io ne uscirò con il cuore frantumato al punto da non riuscire mai più a mettere insieme i pezzi. E me lo sarò meritato. Come ho potuto cedere alla tentazione di cogliere questo fiore meraviglioso? [...]





 



L'AUTRICE: Fabiana Redivo, triestina, esordisce nel 2000 con il primo volume della saga fantasy "Derbeer dei Mille Anni" edita dalla Nord (il sesto volume vince il Premio Italia nel 2005). Nel 2011 abbandona il lavoro come funzionario giudiziario per dedicarsi completamente alla scrittura.
Oltre ad aver pubblicato numerosi racconti e romanzi di genere fantasy, si è cimentata anche nel genere rosa, di fantascienza ed erotico (sotto pseudonimo), sia con case editrici che in self. Collabora da alcuni anni con la DRI Editore per cui ha scritto anche romanzi per ragazzi. Esegue lavori di editing.
Per l'Associazione DEEP SPACE ONE, organizza due premi letterari il Trofeo Cittadella dedicato al fantasy italiano e il Trofeo Cassiopea dedicato alla fantascienza italiana.
Gran curiosa del mondo, ama la vita all'aria aperta, i viaggi e la musica, passioni che condivide con il marito e il figlio.

Nessun commento:

Posta un commento