mercoledì 13 febbraio 2019

Segnalazione - RAY OF DARKNESS di Paola Gianinetto

Oggi, ospito con molto piacere una cara Autrice talentuosa.
Oggi, conosciamo il nuovo romanzo di Paola Gianinetto, dal titolo Ray of Darkness.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!






SINOSSI: Mar dei Caraibi, inizio XVIII secolo. Lily Archer ha vent’anni quando suo padre, prima di essere barbaramente ucciso, le salva la vita imbarcandola di nascosto su una nave. Qualcosa però non va come previsto e Lily si risveglia a bordo della Ray of Darkness, capitanata dal pirata più temuto di tutti i tempi.
La crudeltà di Damon Blood lo ha reso leggenda. Da quando, anni prima, la persona a lui più cara l’ha tradito, il Demone Sanguinario naviga inseguendo la vendetta e soffoca nel sangue il suo dolore.
Lily, con i suoi capelli d’oro e gli occhi del colore del cielo, è un’aperta provocazione al demone che è in lui, una sfida a soffocare l’innocenza nella malvagità, la luce nell’oscurità più profonda.
Sullo sfondo dell’immensità dell’oceano, il diavolo e la fanciulla si scontrano nella battaglia più antica del mondo, finché una terribile rivelazione minaccia di trascinarli entrambi all’inferno e costringe il Demone Sanguinario ad affrontare la battaglia più difficile che abbia mai combattuto.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Ray-Darkness-Paola-Gianinetto-ebook/dp/B07N3WNXWM/







Eccovene un assaggio! 


[...] Damon Blood colmò la distanza che lo separava dalla piccola figura e quando le si accovacciò accanto questa emise un lungo gemito, scossa dai fremiti come un coniglio subito prima di essere ghermito dagli artigli di un rapace assetato di sangue. Il capitano infilò la mano tra la matassa di capelli che, anche incrostati di sporco, brillavano come raggi di sole, prese il mento tra le dita e la costrinse a voltare la testa che lei teneva sepolta tra le braccia.
Sam vide gli occhi del colore del cielo fissarsi in quelli neri come la notte del suo capitano e pensò che non avrebbe mai più dimenticato il lampo di terrore che distorse il viso delicato. Stentò quasi a riconoscere la sua dolce e coraggiosa Lily nelle fattezze di quell’animaletto braccato, impaurito, umiliato. Ma la sua reazione era del tutto comprensibile, perché negli occhi dell’uomo gigantesco che la sovrastava non c’era neppure la minima traccia di pietà. [...]







L'AUTRICE: Paola Gianinetto vive a Torino, è laureata in lettere e lavora da molti anni come adattatrice di dialoghi per la tv. Ha cominciato a scrivere i suoi romanzi il giorno in cui ha deciso di provare a mettere nero su bianco una delle tante storie che si raccontava da sempre e ha capito che era quello che le mancava per essere davvero felice. Da allora si dedica ai suoi libri in ogni momento libero, dividendosi come può tra due mondi per lei altrettanto importanti, quello reale e quello fantastico.
Per Emma Books ha pubblicato la saga “Principi Azzurro Sangue”, composta dai romanzi "Kyler", "Patrick", "Liam", "Aidan" e "Nadir" e dalle novelle "Blu oltremare" e "Sinfonia in nero". E i romance "Qui per te" e "Lovelines".
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: https://www.facebook.com/paolagianinettoautrice/
FACEBOOK GROUP: https://www.facebook.com/groups/347995001962821/?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento