mercoledì 21 agosto 2019

Segnalazione - ANALISI ILLOGICA DELL'AMORE di Elena Dell'Aquila

Per la seconda segnalazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Analisi illogica dell'amore di Elena Dell'Aquila.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Roberta vive la sua adolescenza su un filo, tra molte domande e poche risposte sul futuro che l’attende, tra le incertezze dell’ultimo anno di liceo e il desiderio proibito e inesplorato di ama­re un’altra donna: Laura, la sua supplente di Italiano, nel pieno di una crisi coniugale e personale. Anna, l’amica di sempre di Roberta, nella sua eroica battaglia contro il cancro, nell’ostinatezza di vincerlo e di avere una seconda vita, sarà l’anello di congiunzione tra le due.
Tre donne che uniscono il loro sguardo e sommano vibrazioni. Tre vite che si intrecciano generan­do una nuova storia dal finale inaspettato. Un romanzo scritto con mano delicata, in cui si mescolano malattia, morte, rinascita, dolore, emozioni e tanto, tantissimo amore, quell’amore vero destinato a non avere mai una fine.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Analisi-illogica-dellamore-Elena-DellAquila/dp/8894990974/









Eccovene un assaggio!


[...] Ho più sogni che cassetti e di alcuni non ho neanche più la chiave. Vorrei pubblicare un libro un giorno. Riesco a sentirmi viva solo attraverso le parole scritte, nonostante siano immobili. Quando scrivo mi riconosco. Quando mi guardo allo specchio, a volte ho paura di quello che vedo. [...]










L'AUTRICE: Elena Dell’Aquila è nata a Fasano (Br) nel 1985. Ha studiato Lingue per il commercio estero a Macerata perché ama viaggiare per conoscere luoghi e gente nuova, immaginando le loro storie, anche se preferisce scriverne di nuove. Attualmente lavora nel settore turistico. "Analisi illogica dell’amore" è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento