venerdì 16 agosto 2019

Segnalazione - LA VALLE SEGRETA di Linda Kent

Per la seconda segnalazione Amazon Publishing, eccovi il romanzo storico La valle Segreta di Linda Kent.
Andiamo a sbirciare da vicino!






SINOSSI: È l’alba del 13 febbraio 1692 e gli uomini del clan Campbell massacrano a tradimento la gente di Glencoe, nelle Highlands scozzesi. Duncan MacDonald è “Il Protettore” dell’Ordine dei cavalieri dell’Unicorno, e in un inferno di morte e distruzione riesce a condurre in salvo i sopravvissuti. Attraversate le montagne in condizioni disperate, il gruppo si rifugia presso il clan alleato degli Stewart. Nel meraviglioso castello di Sealgair, Duncan ritrova Violet Stewart: la bambina di un tempo è diventata una bellissima lady dai capelli biondi profumati di erica e dagli occhi color indaco. Per entrambi l’attrazione è inevitabile, ma Duncan la combatte perché nel suo futuro c’è posto soltanto per la vendetta. Diretto a Edimburgo per affrontare i nemici, acconsente a scortare Violet che deve raggiungere la zia: il viaggio difficile e ricco d’insidie offre ai due giovani l’occasione per conoscersi e innamorarsi. La resa dei conti che attende Duncan nella capitale minaccia di dividerli per sempre, ma il loro amore e il loro coraggio creeranno un nuovo scenario, dove ogni soluzione diventa possibile.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/valle-segreta-custodi-Scozia-Vol-ebook/dp/B07NDX1NMZ/










L'AUTRICE: Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori. 
Ha pubblicato altri romanzi storici con Mondadori: "Il profumo delle rose selvatiche" (2013), "Sole nella brughiera" (2014), "Vento di Cornovaglia" (2014), "Lo sa il mare" (2015), "Una notte d’autunno" (2016), "Gelsomino indiano" (2018), "L’albero dei desideri" (2019). E in self publishing: "Biancospino" (2016), "Nella Tana del Leone" (2017) e "Nobile Guerriero" (2017). 
Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie sull’autrice e i suoi romanzi. 

Nessun commento:

Posta un commento