martedì 13 agosto 2019

Segnalazione - DIMNESS: NELLA PENOMBRA di Alessandra Paoloni

Oggi, per le pubblicazioni Delrai Edizioni, torna a trovarmi una Carissima Amica e Autrice Bravissima.
Oggi, vi presento il nuovo libro di Alessandra Paoloni, dal titolo Dimness - Nella penombra, terzo volume della serie Cose Strane.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Hampshire, 1818.
A Landlord, nella storica tenuta di campagna dei Cavendish, sta accadendo qualcosa di misterioso e terrificante.
Otto anni dopo, gli allievi del professor White Wood fanno ritorno in quelle terre per partecipare a un evento mondano: Lord Cavendish riapre finalmente le porte della tenuta dopo la sciagurata notte perché ha sottratto sua figlia Eleanor agli occhi della società troppo a lungo. Tra i ricordi dolorosi, i rimpianti e i sensi di colpa dei protagonisti, il Male sembra riaffacciarsi in maniera definitiva, promettendo altre vittime. La lotta allora sarà dunque destinata a continuare e, mentre tra Dorian e Eleanor si accende un sentimento d’amore, qualcosa di oscuro sta per fare la sua mossa.
Il terzo racconto del progetto "Cose strane", in cui il paranormale si intreccia ai sentimenti. Speriamo sempre di poter proteggere chi amiamo, ma sarà davvero in nostro potere farlo?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Dimness-Nella-penombra-Alessandra-Paoloni-ebook/dp/B07V53C9ZB/








Eccovene un assaggio!


[...] «Signori miei» parlò White Wood prima di entrare a Landlord «state per assistere a qualcosa che potete aver visto soltanto nei vostri peggiori incubi, se avete una buona immaginazione. Qui, stasera, combatteremo un nemico più mortale di un morbo stesso, più pericoloso di una malattia letale. Statemi vicini e ubbidite a ogni mio ordine. Ne va delle vostre giovani vite.» [...]










L'AUTRICE: Alessandra Paoloni inizia il suo percorso editoriale circa dieci anni fa. Ha pubblicato con case editrici piccole, medie e grandi.
È sempre alla costante ricerca di nuovi universi immaginari e nuovi personaggi ai quali dare voce, convinta che il suo percorso sia appena all'inizio.

Nessun commento:

Posta un commento