venerdì 23 agosto 2019

Segnalazione - IL TEMPO DELL'AMORE di Lucille Bauman

Per la seconda segnalazione More Stories, eccovi il romanzo storico Il Tempo dell'Amore di Lucille Bauman.
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: Catherine Sheffield, detta Kath, ha un'indole anticonvenzionale, che rompe gli schemi dell’aristocrazia inglese del primo Novecento. Si ribella a un matrimonio di convenienza, sceglie la via dei sentimenti e decide di trasferirsi nella lontana Ceylon, nella piantagione di tè di proprietà della sua famiglia, Goldenleaf. Qui scoppia l'amore per suo cognato Ethan, un amore vero e profondo che li trascina in un turbine di passione e sentimento, costretti a fare i conti con una vita complicata, fatta di privazioni, sfide, scontri accesi. Contornati dal candore delle camelie in fiore, i due metteranno alla prova il loro rapporto, che crescerà sino a diventare un legame tanto solido da spingere il pragmatico Ethan Lennox a rischiare tutto per Kath.
Inizieranno una partita a dadi con i rispettivi coniugi, con la vita, con le rivolte sociali, sino a decidere di lasciare per sempre l’Asia e cercare fortuna altrove. Un altrove in cui poter essere finalmente liberi di vivere l’amore che li ha uniti, al riparo da un presente spietato e verso un futuro luminoso.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/tempo-dellamore-Lucille-Bauman/dp/1073060861/










L'AUTRICE: Lucille Bauman è nata negli Stati Uniti, ma vive in Italia da tanti anni, lettrice infaticabile ha finalmente trovato il coraggio di mettere nero su bianco le storie che avrebbe sempre voluto raccontare. I segreti del giardino d'inverno è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento