Per la seconda pubblicazione Amazon Publishing, eccovi il romanzo Come il sole di Miriam Tocci.
Andiamo a sbirciare!
SINOSSI: Giulia vuole credere in se stessa. È difficile però, quando tutto va storto. Nel giorno del suo trentesimo compleanno, scopre di essere stata tradita dal fidanzato e perde l’incarico nella casa editrice dove lavora. La vita sembra crollarle addosso, ma Giulia fa tabula rasa: con il sorriso sulle labbra e il cuore a pezzi, accetta un nuovo impiego in un campeggio sul lago Trasimeno, decisa a rinascere. Marco, agente dei NOCS rimasto vittima di un infortunio durante un’operazione di commando, ha invece perso ogni speranza. È tormentato da incubi e da un lacerante senso di colpa per la morte di un compagno e amico, e vive all’ombra di se stesso, con l’unica prospettiva di mantenere fede a una promessa. L’incontro casuale e brillante con Giulia riesce a portare luce nella tempesta di Marco e l’attrazione si rivela subito intensa per entrambi. Sulle sponde del Trasimeno illuminato dalla primavera, Giulia sente che solo grazie all’amore è realmente approdata a una vita nuova, finché un pericolo non si affaccia inaspettato, rompendo ancora ogni equilibrio.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Come-sole-Miriam-Tocci-ebook/dp/B07QB14LB8
L'AUTRICE: Miriam Tocci è una poliedrica autrice di romance e fantasy. Con Rizzoli ha pubblicato, nella collana You Feel, tre storie d’amore ambientate nel mondo del rugby ("Un cuore ovale", 2014; "La meta del cuore", 2015; "Terzo tempo per due", 2016). Ha scritto anche la sceneggiatura di "Alice Underground", opera teatrale musicale ispirata ai romanzi di Lewis Carroll.
Con Amazon Publishing ha pubblicato "Sei la mia verità" (2017).
Miriam è una lettrice appassionata di thriller, gialli e fantasy, ha un debole per i rapaci e la falconeria, per la cucina e soprattutto adora la sua famiglia. È convinta che “parole e musica, elementi indispensabili nell’armonia della vita, siano un ponte verso luoghi senza spazio e tempo dove ognuno è in grado di ritrovare se stesso”.
Nessun commento:
Posta un commento