mercoledì 25 settembre 2019

Segnalazione - SESSO, AMORE E MUSICA COUNTRY di Terri Osburn

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, eccovi il libro Sesso, amore e musica Country di Terri Osburn, primo volume della serie Shooting Stars.
Andiamo a sbirciare da vicino!








SINOSSI: Charley Layton, DJ nella più famosa radio di Nashville, ha realizzato il suo sogno di bambina e ora vive e lavora nel cuore pulsante della musica country. Per lei la carriera conta più dei rapporti personali, ma quando un affascinante sconosciuto con il cappello da cowboy la invita a casa sua, decide di concedersi una notte di passione senza pensieri. Dylan Monroe non è il tipo di uomo che evita i legami. Charley è bella, intelligente e tosta da morire, la donna che ha sempre desiderato. Perciò, quando la casa discografica gli fissa un’intervista nella sua emittente, è deciso a scoprire perché dopo la loro notte insieme si sia risvegliato da solo. Riuscirà a convincerla che vale la pena inseguire i sogni di entrambi e che l’amore è possibile anche sotto i riflettori della fama? Con "Sesso, amore e musica country", Terri Osburn inaugura la nuova serie Shooting Stars ambientata nel mondo glamour della musica di Nashville.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Sesso-amore-musica-country-Shooting-ebook/dp/B07P8M7JP9













L'AUTRICE: Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni condensate di "Piccole Donne", "Il mago di Oz" e "Il mastino dei Baskerville", Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. 
Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista al concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. 
Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento