martedì 24 settembre 2019

Segnalazione - LA RAGAZZA IN TRAPPOLA di Robert Dugoni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Crossing, vi presento il romanzo La ragazza in trappola di Robert Dugoni, quarto capitolo della serie Tracy Crosswhite.
Andiamo a conoscerlo da vicino!

 








SINOSSI: Quando nelle acque gelide dello stretto di Puget viene rinvenuto il corpo di una donna intrappolato in una nassa per granchi, la detective Tracy Crosswhite e la sua squadra si ritrovano con un caso non facile da districare. I primi indizi inducono a pensare che si tratti di una ragazza scomparsa in modo sospetto alcuni mesi prima, ma sono anche indizi contrastanti che non fanno che intorbidire le indagini. E così, in un momento in cui la vita sembra finalmente regalarle un po’ di felicità, Tracy si ritrova invischiata in un gioco di tradimenti e avidità che la obbliga a guardarsi allo specchio e a fare di nuovo i conti con l’omicidio della sorella.
















L'AUTORE: Robert Dugoni è autore di thriller di successo. I suoi libri sono stati paragonati a quelli di Scott Turow e Nelson DeMille ed è stato definito “il re indiscusso del legal thriller” e “l’erede al trono letterario di Grisham”. 
Il primo romanzo della serie di Tracy Crosswhite, "Non ho paura del buio", è stato in vetta alla classifica di Amazon e fra i bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è stato definito uno dei migliori thriller del 2014 dal Library Journal e da Suspense Magazine. "La ragazza in trappola" è il quarto episodio della fortunata serie dopo "Il tempo per uccidere" e "Cosa nasconde la radura". 
Contatti:
TWITTER: @robertdugoni 

Nessun commento:

Posta un commento