mercoledì 25 settembre 2019

Segnalazione - GIOIA MORTALE di Louise Voss & Mark Edwards

Per la quinta segnalazione di oggi, per Amazon Crossing, vi presento il romanzo Gioia Mortale di Louise Voss & Mark Edwards, secondo capitolo della serie Detective Lennon.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!








SINOSSI: Shawn Barrett è famoso. Lei, invece, non è nessuno. È impossibile che il cantante degli OnTarget desideri conoscerla. Eppure è così: finalmente un ragazzo si è accorto di quanto sia speciale... Il corpo di un’adolescente viene ritrovato in un albergo di Londra: l’ispettore Patrick Lennon è sconcertato. Sembra non esserci un movente né testimoni. Quando salta fuori un’altra ragazza uccisa, anch’essa circondata da una nuvola di profumo Friendship, Lennon è certo che il serial killer si accanisca contro le fan della popolare boy band. L’ansia di catturare il colpevole, prima che colpisca ancora, attiva la squadra omicidi della centrale di Sutton. Patrick conduce l’indagine, ma quando fa un buco nell’acqua a causa di un errore, si innesca per lui una corsa contro il tempo: non deve solo salvare le altre teenager, ma anche la propria carriera. Immerso nelle viziose profondità del mondo dello spettacolo e negli agghiaccianti pericoli che i social network celano, "Gioia mortale" è il nuovo thriller ad alta tensione degli acclamati autori de "L’Accalappiatore di bambini".

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Gioia-mortale-Detective-Lennon-Vol-ebook/dp/B07RW5SHYT












GLI AUTORI: Mark Edwards e Louise Voss formano una solida coppia professionale e con le loro opere a quattro mani hanno riscosso grande successo in Inghilterra. "Gioia mortale" è il secondo episodio della serie dell’ispettore Lennon, di cui Amazon Crossing ha già pubblicato il primo volume, "L’Accalappiatore di bambini" (2017). 
Hanno catturato l’interesse del pubblico, anche scrivendo separatamente. 
Mark vive a Wolverhampton con la moglie e la famiglia, e Amazon Crossing ha già pubblicato tre suoi avvincenti thriller psicologici: "Lei che ama solo me" (2015), "L’ultima avventura" (2016) e "Le gazze" (2019), molto apprezzati dai lettori italiani. Adora ricevere messaggi dai suoi fan, a cui risponde sempre. 
Contatti:
TWITTER: @mredwards
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/markedwardsbooks
Louise, invece, abita nella contea di Surrey, nel South East England, insieme alla figlia. 
Contatti:
TWITTER: @LouiseVoss1 
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/LouiseVossAuthor

Nessun commento:

Posta un commento