mercoledì 25 settembre 2019

Segnalazione - LA LUNA DEI DESIDERI di Angela White

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo storico La Luna dei Desideri di Angela White, quarto capitolo della serie Le Profezie della Strega Scalza.
Andiamo a conoscerlo meglio!










SINOSSI: Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Tuttavia, durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, Sarah attira l’interesse di un bardo girovago dal passato misterioso. Messer Christian è incantato da quella bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra i due giovani, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l’estasi del momento. Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero che è in lui.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/desideri-profezie-della-strega-scalza-ebook/dp/B07PBW4R48













L'AUTRICE: Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È autrice di romanzi di ambientazione sia storica sia contemporanea, pubblicati da Amazon Publishing, Mondadori e Rizzoli.

Nessun commento:

Posta un commento