giovedì 23 aprile 2020

Segnalazione - DAMMI TUTTO IL TUO AMORE di Alessia Iorio

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il romanzo Dammi tutto il tuo Amore  di Alessia Iorio, primo volume della trilogia Noi due che vi lascerà con il fiato sospeso.
Andiamo a scoprirlo!









SINOSSI: Lucas Donovan è uno dei chirurghi più affermati di Seattle.
Ha sempre ottenuto tutto nella vita, tranne l’unica cosa che sfugge al suo controllo, l’amore.
Infatti Megan, la fisioterapista per la quale ha perso la testa, non sembra ricambiare i suoi sentimenti.
Per questo, quando lei esce dalla sua vita senza guardarsi indietro, Lucas decide di dedicarsi solo al lavoro e a relazioni prive di importanza, come quella con Jessica.
Nonostante il tempo però, Lucas non riesce a smettere di pensare a Megan e di cercarla e quando dopo un anno la trova, l’impulsività lo porta a compiere follie pur di riaverla nella sua vita.
Dapprima sulla difensiva, Megan inizia a lasciarsi andare e a fidarsi di nuovo di lui, ma c’è qualcosa che le impedisce di essere la ragazza che è stata in passato.
Nasconde un segreto che non sa come confessare e che teme possa far fuggire Lucas lontano da lei per sempre.

DOVE TROVARLO: AMAZON








 Eccovene un assaggio!
 










L'AUTRICE: Alessia Iorio nasce a Verbania, sul Lago Maggiore, nel 1994. Studentessa in lingue e innamorata delle parole da sempre, inizia a scrivere da ragazzina nei ritagli di tempo tra una lezione e l’altra, fino a non riuscire a fare a meno della scrittura. Appassionata di storie d’amore e poesia, non rinuncia mai alla lettura.
Pubblica su Wattpad la storia di Lucas e Megan, appassionando due milioni di lettori e trasformando un’idea in una trilogia. 
Dammi tutto il tuo amore è il primo volume della serie Noi due e il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento