venerdì 24 aprile 2020

Segnalazione - I SIGNORI DEL MARE E DEL GHIACCIO di Sergio Grea

Per la quinta pubblicazione Amazon Publishing, eccovi I Signori del Mare e del Ghiaccio di Sergio Grea, quarto volume della serie Ralph Core.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!





 


SINOSSI: A Ralph Core, ora direttore del Worldwide Chronicle, la vita al quotidiano londinese comincia ad andare stretta. Ogni giorno che passa fa crescere in lui la voglia di tornare a viaggiare per il mondo a caccia di materiale per i suoi libri e i suoi reportage. Purtroppo l’occasione di partire gli si presenta quando una persona a lui vicina scompare nel nulla.
Inizia così un’indagine in crescendo che lo porterà da Guadalupa a Panama, fino a Merida, in Messico. Si troverà invischiato in un’inquietante vicenda politico-economica che vede coinvolta una multinazionale cino-canadese che in gran segreto cerca di aprire il Passaggio a Nord Ovest al traffico marittimo internazionale, puntando sui cambiamenti climatici e lo scioglimento dei ghiacci e rischiando di stravolgere i delicati equilibri del pianeta.
Il nuovo capitolo della saga con protagonista il reporter e scrittore italo-inglese si trasforma in un’avvincente corsa contro il tempo, un caso di spionaggio industriale dai risvolti drammatici. Un thriller ecologico ad alta tensione.

DOVE TROVARLO: AMAZON












L'AUTORE: Sergio Grea, nato a Genova ma milanese d’adozione, è sposato e padre di due figli. È stato un top manager del settore petrolifero e ha lavorato e vissuto in svariati paesi del mondo, sperimentando in prima persona avvenimenti, usanze e culture che ha riversato nei suoi libri. Già membro di diversi consigli di amministrazione, oggi insegna Economia e Strategia d’impresa in corsi di Master dell’Università di Genova. 
Per Amazon Publishing ha pubblicato con successo Saigon addioI signori della sete e L’appaltoVite di sabbiaTrappola di vellutoL’aquila e il deserto e I signori del mare e del ghiaccio sono i quattro episodi della fortunata serie con protagonista Ralph Core.

Nessun commento:

Posta un commento