mercoledì 8 aprile 2020

Segnalazione - VOLEVO ESSERE CSABA di Rossana Lozzio

Oggi, per le pubblicazioni Little Black Dress, vi presento il nuovo romanzo di Rossana Lozzio, dal titolo Volevo essere Csaba.
Andiamo a conoscerlo meglio!








SINOSSI: Eleonora è una giovane di venticinque anni, vergine per scelta e diversa dalla maggior parte delle sue coetanee: se da un lato ne è fiera, dall’altro si sente un brutto anatroccolo e vorrebbe tanto trasformarsi in cigno, ma non in un cigno qualunque bensì nel suo mito per eccellenza: Csaba dalla Zorza.
Eleonora fa la commessa ed è innamorata di Mattia, affascinante proprietario di Charming, la catena di negozi di abbigliamento dove lavora anche Eleonora, però lui non sembra accorgersi di lei.
Così Eleonora decide di frequentare un corso di BonTon e incontra Raffaele, che sembra prenderla fin da subito in antipatia. È grazie all’incontro con Milo, il fratello più giovane di Raffaele, che le cose cominciano a cambiare... grazie ai suoi consigli il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno?

DOVE TROVARLO: AMAZON
















L'AUTRICE: Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Ha pubblicato ventuno romanzi, è stata curatrice della biografia di Alberto Fortis ed è presente in cinque antologie di racconti brevi. Cura e gestisce la FanPage Facebook ufficiale di Teo Teocoli ed è stata Presidente dell'Associazione Culturale L'albero delle fate.
Facebook FanPage: http://www.facebook.com/rossanalozzioscrittrice

Nessun commento:

Posta un commento