venerdì 24 aprile 2020

Segnalazione - REAZIONE MORTALE di Damine Boyd

Per la quarta pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Reazione Mortale di Damien Boyd, quarto volume della serie Le indagini dell'ispettore Nick Dixon.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Un giovane aspirante fantino viene colpito a morte da un cavallo aggressivo in un maneggio nella campagna inglese. Pensando che si tratti di morte accidentale, il caso viene presto archiviato. Ma il fratello del ragazzo, tornato dal fronte, scatena un assedio armato e ottiene di riaprire le indagini per scoprire la verità. Ancora segnato dalle ripercussioni fisiche e psicologiche del suo ultimo caso, l’ispettore Nick Dixon viene trascinato in un mondo torbido fatto di scommesse truccate e traffici sospetti, dove le persone sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di mantenere i loro segreti. Anche quando questo significa mettere a tacere un detective che continua a fare le domande sbagliate sulla persona sbagliata...

DOVE TROVARLO: AMAZON













L'AUTORE: Damien Boyd è diventato autore di gialli dopo una brillante carriera da procuratore legale. Grazie alla sua vasta esperienza di diritto penale e alla collaborazione con tanti detective, scrive storie poliziesche avvincenti e originali, ambientate nella regione del Somerset, dove è nato e cresciuto. Dopo L’ultimo volo del corvo e La testa nella sabbiaReazione mortale è il terzo romanzo della serie con protagonista l’ispettore Nick Dixon.

Nessun commento:

Posta un commento