lunedì 15 novembre 2021

Segnalazione - DREAMING OF A PINK CHRISTMAS di Sara P. Grey

Oggi, torna a trovarmi Sara P. Grey, in occasione dell'uscita della sua novella natalizia, dal titolo Dreaming of a Pink Christmas.
Andiamo a conosacerla meglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Una moderna “princi-rentola” (un po’ principessa, un po’ Cenerentola)
Un principe supereroe (ma non mettetegli la calzamaglia!)
Un mese di tempo
Un incarico all’apparenza impossibile da portare a termine
Un unico requisito da rispettare…
Ma facciamo un passo indietro, e cominciamo dalle presentazioni: mi chiamo Adelasia Malsavora Castelli e, nonostante il nome da principessa, alle fiabe ho smesso di credere già da un po’. Così come alla fata madrina, a Babbo Natale, agli elfi mangiacalzini, e alla popolazione di creature magiche, generose e dispettose in egual misura, che a quanto pare non ha smesso di credere in me, invece.
Chi altri si inventerebbe, infatti, di farmi assegnare l’ingrato compito di organizzare una festa della Vigilia avendo a disposizione un mese di tempo, un budget risicato e un’unica linea-guida: che sia tutto… rosa!?
«Perché se non te la concedi a Natale qualche follia, allora quando?»

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 



 
 
 
[...] «Nessuno dovrebbe essere triste nel periodo di Natale, è contro la Legge!»
«No che non lo è!» protesto.
«Dovrebbe» insiste. «Di solito non attacco bottone con le sconosciute per strada, ma con te non lo so… mi è sembrato che ne avessi bisogno. Sembravi così giù di morale, e spaesata, che non ho resistito. Dimmi che mi sbaglio» mi sfida.
Fra i superpoteri che ha a disposizione, oltre al fascino da modello di Calvin Klein, tutto perfettino e a modo, dev’esserci anche quello di costringere la gente a dirgli sempre la verità. Io, ad esempio, non riesco a mentirgli. «Non ti sbagli. Quel giorno ero un po’ affranta perché le cose non andavano come mi ero aspettata… ma adesso va meglio.»
«Davvero? Ti ho trovata a versare amare lacrime su quel tavolino» indica col dito la superficie lucida.
Mi viene voglia di dirgli che mi disperavo per lui, ma per fortuna riesco a impormi di tacere. Almeno questo dettaglio lo porterò con me nella tomba.
 
 
 
 
 


Classe 1979, Sara P. Grey (pseudonimo) vive in un piccolo ma vivace paesino in provincia di Como assieme all’amore della sua vita, la gatta Muffin.
Ha fatto dello scrivere la propria vita: libera professionista, di giorno si tiene occupata come consulente per il web, copywriter, ghost blogger e social media manager, di notte elabora le sue storie, oppure legge quelle degli altri.
Nel 2017 ha pubblicato il primo romance in self, e da allora non si è più fermata. Ha all’attivo 13 pubblicazioni, 4 delle quali con casa editrice, oltre ad alcune raccolte di romanzi e novelle in collaborazione con altre autrici italiane.
Scrive romance, contemporaneo e storico, ma ha un debole per chick-lit, romantic suspense e military romance.
Non disdegna un bel thriller o horror, ogni tanto, per distrarre la mente dagli zuccherosi happy ending di cui è tanto golosa. 
Contatti:
Facebook FanPage: @SaraPGrey
Instagram Channel: @sarap.grey 
Official Blog:www.sarapgrey.com

Nessun commento:

Posta un commento