giovedì 11 novembre 2021

Segnalazione - WILD DANCE di Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro Wild Dance di Benedetta Cirpriano e Silvia Bonizzi.
Andiamo a curiosare da vicino!

 

 


SINOSSI: Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.
È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante.
Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.
Ma Wilder non è pronto a voltare pagina.
Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia.
Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono.
Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente?
Wilder sembra incapace di resistere:
Perché lei lo attrae come nessuna mai.
Perché lei lo fa sentire vivo.
Perché lei è fuoco che arde.
Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.
Ma chi è davvero quella donna?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 




 
 
 
 
Benedetta Cipriano
è una lettrice compulsiva. Il suo mondo è fatto di carta e inchiostro, crede nelle favole e spera sempre nel lieto fine. La scrittura le permette di volare con la fantasia, le bastano una penna e un foglio per ritrovarsi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. È una sognatrice ma, dato che detesta che il sogno abbia fine, quando apre gli occhi scrive, immagino, crea un mondo perfetto del quale potersi innamorare, abbandonando per qualche attimo la realtà. Insieme a Silvia Bonizzi ha già pubblicato per More Stories il romanzo Perdutamente Tuo.

Silvia Bonizzi è innamorata della lettura e di tutto ciò che ne concerne: le discussioni finali, i disaccordi, l’amore per questo o quel personaggio…
È una sostenitrice della lettura in digitale e ha un rapporto ossessivo con il suo Kindle. Ovviamente questo non le impedisce di andare in libreria più volte al mese per degli acquisti rigeneranti. Cerca di variare le sue letture, ma datele una storia d’amore e la renderete felice. È un’appassionata di film, preferibilmente al cinema, e di serie televisive. Le sue preferite? Non chiedetele di scegliere, entro un mese avrà di sicuro cambiato idea!
La passione per la scrittura è sempre stata sepolta dentro di lei, non l’ha mai forzata perché sapeva che prima o poi sarebbe uscita e, a quel punto, non avrebbe più potuto far altro che assecondarla. Insieme a Benedetta Cipriano ha già pubblicato, per More Stories, il romanzo Perdutamente Tuo.

Nessun commento:

Posta un commento