giovedì 4 novembre 2021

Segnalazione - UN RINGRAZIAMENTO VECCHIO STILE di Louisa May Alcott

Oggi, per le pubblicazioni Flower-ed, vi presento il libro di Louisa May Alcott, dal titolo Un Ringraziamento Vecchio stile.
Andiamoa conoscerlo meglio!

 

 


 
 
 
 
 
SINOSSI: Nel mese di novembre, fra le colline del New Hampshire, fiocchi di neve e folate di vento preannunciano un freddo e lungo inverno. In un turbinio di pentole fumanti e pane da impastare, di mele da affettare e preziose spezie, la cucina della famiglia Bassett è in pieno fermento: al fuoco scoppiettante del camino, nell’aria carica di fragranti aromi, sono tutti indaffarati nei preparativi per il Giorno del Ringraziamento. Ma una notizia inaspettata porta la mamma e il papà lontano da casa, lasciando una squadra di ragazzini a occuparsi delle faccende domestiche. Tilly e Prue, le sorelle più grandi, prendono in mano la situazione: senza esperienza in cucina e con qualche imprevisto, riusciranno comunque a preparare una cena indimenticabile? Un Ringraziamento vecchio stile è una deliziosa storia d’altri tempi, che intenerisce, rallegra e tocca le corde dolci della nostalgia.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 
 
 
 
 
 
 
Louisa May Alcott
(Germantown, 29 novembre 1832 – Boston, 6 marzo 1888) è stata una scrittrice statunitense, principalmente nota come l'autrice della tetralogia di libri per ragazzi Piccole donne. Scrisse anche sotto lo pseudonimo A. M. Barnard.


Nessun commento:

Posta un commento