giovedì 25 novembre 2021

Segnalazione - RUNNING BACK di Francesca Redeghieri

Oggi, torna a trovarmi Francesca Redeghieri, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo, dal titolo Running Back.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Cosa si è disposti a fare pur di saldare un debito? E fino a dove ci si può spingere?
Hunter Rice è il
running back dei Texas Longhorns, uno tra i giocatori di football più popolari di tutto quanto il campus. Non sa quello che lo aspetta, quando i compagni di squadra gli impongono una punizione: un pegno da pagare che porta il nome di Peyton Montana.
Due vite completamente diverse, per due anime destinate a sfiorarsi e incidersi a fuoco l’una sul petto dell’altro.
Ognuno cederà un pezzo di sé in un susseguirsi di nuove emozioni e, quando la verità alla fine trapelerà inesorabile, a Peyton non resterà altro da fare se non scappare dove nulla può ferire.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come Vento Selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con la casa editrice Emma Books ha pubblicato la Serie sulle Amazzoni: Castalia - La Figlia Del Corvo e Briseide - La Figlia Del Sole, più una novella che è diventata una sorta di prequel nella serie Sweety: Pancake Per Due.
In Self Publishing ha invece pubblicato la Serie Sweety: The Perfect Game -The Perfect Day e il primo volume della Serie Amazzoni: Amistad - La figlia Della Luna, precedentemente pubblicata con Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento