venerdì 26 novembre 2021

Segnalazione - STRANGER'S EYES: NON SCHERZARE CON IL FUOCO di Lorena Nigro e Teresa D.G.

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo Stranger's Eyes - Non scherzare con il Fuoco di Lorena Nigro e Teresa D. G.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame pericoloso, proibito, disdicevole. Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare proprio una Foster, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale. Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara del passato di Wright.
Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

Lorena Nigro nasce a Manduria nel 1986. Vive fino all’adolescenza ad Avetrana, diplomandosi in ragioneria e sposandosi con Marco. In seguito, si trasferisce in provincia di Milano,dove comincia a lavorare come impiegata amministrativa. Nonostante sia mamma di un bimbo, il suo animo rimane quello di un’eterna ragazzina e di un’inguaribile sognatrice. Auspica alla realizzazione dei propri sogni; ama raggiungere traguardi, punta sempre in alto, affinché gli obiettivi diventino progetti futuri mirati alla pubblicazione.  

Teresa D.G. nasce a Napoli, dove tuttora vive con il marito. Classe 1986, si diploma in ragioneria e svolge lavori saltuari. Oggi è casalinga e uno dei suoi hobbypreferiti è preparare dolci. Ama la lettura, una cura oltra a essere una passione, che negli ultimisedici anni ha alleggerito i problemi quotidiani. Da cinque anni ha intrapreso il percorso, lungo etortuoso, della scrittura. Tutto è nato come un gioco e dal volersi mettere alla prova, sono statiquesti i motivi che l’hanno spinta a pubblicare i suoi romanzi; un piccolo sogno realizzato, quello dipoter donare emozioni attraverso le sue storie, che spera possa durare nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento