giovedì 8 marzo 2018

Segnalazione - IL TUO GIOCO di Marina A. Zimmermann

Oggi continuano le segnalazioni per La Strada per Babilonia.
Iniziamo con Marina A. Zimmermann e il suo romanzo dal titolo "Il tuo gioco". Un romanzo torbido ed emozionante già pubblicato in Germania con grande successo.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: È con il rumore della pallina bianca che gira intorno alla boule che si dà inizio al romanzo. Le sedie attorno sono occupate da giocatori esperti, freddi e calcolatori, che non lasciano trapelare dubbi o incertezze. Intorno al tavolo sono seduti Miriam e Ben, due perfetti sconosciuti, due vite diverse, agli antipodi, il cui gioco, però, si incrocia e viene portato all’eccesso dei sensi. Un gioco che li trascinerà in un vortice sul quale perderanno il controllo.
È una storia intima, come la sfida personale che ognuno affronta con la roulette, ma anche di destini incrociati. Come quello di due donne, il cui passato, presente e futuro andrà a mescolarsi.
Un romanzo dove i sentimenti, i sensi e la passione sono messi in primo piano. L’autrice gioca con i punti deboli dei protagonisti per tessere una storia che porterà a un epilogo sorprendente, con l’ultima partita giocata, la più difficile, la più importante, da cui si faranno nuove scelte.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/tuo-gioco-Zimmermann-Marina-ebook/dp/B01N23O32C/














L'AUTRICE: Marina A. Zimmermann nasce nel 1960 in Germania. Studia lingue a Ginevra e arte a Milano.
Si diploma al Gemological Institute of America in Gemmologia. Per quasi tre decenni lavora in gallerie d’arte e case d’asta.
Vive in Italia e in Inghilterra, poi dal 2011 risiede di nuovo in Germania. La scrittura è stata una piacevole costante nella sua vita. Dagli articoli per la stampa su antiquariato e gioielli si ritrova oggi con due blog (in tedesco e in italiano) e libri di narrativa.
"Il tuo gioco" è stato pubblicato anche in Germania.

2 commenti:

  1. Ringrazio molto Linda Bertasi per questa gentile segnalazione! Vorrei aggiungere che, nell'estate 2017, è stato pubblicato pure la versione inglese "The Game You Play". :)

    RispondiElimina