martedì 26 giugno 2018

Segnalazione - LA PROMESSA DEL BUIO di Riccardo Bruni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Riccardo Bruni, dal titolo La promessa del buio.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Questa cassetta ha un lato A e un lato B: il rock e la morte.
2017. Sono passati venticinque anni da quella notte di Ferragosto. Vanni sta per togliersi la vita ma prima di farlo registra una cassetta. È per il suo vecchio amico Bebo, il socio. Sul lato A c’è il rock che ascoltavano da ragazzi, sul lato B Vanni ricorda e racconta cosa avvenne nell’estate del 1992. Bebo prende la cassetta e parte verso la Maremma con la sua vecchia Ford. Ha una pistola nella tasca del giubbotto e deve mantenere un patto: “pareggiare i conti”. Mentre viaggia accompagnato dalle canzoni dei Nirvana, Metallica, Screaming Trees, ripensa alla voce dell’amico. L’energia dei loro sedici anni, la capanna nascosta sul fiume e le vacanze con i milanesi Guia e Giorgio tornano a vivere. All’improvviso, una morte violenta. Niente più tuffi dal pontile, grigliate e occhi in su a guardar le stelle: i quattro ragazzi diventarono adulti. In un continuo alternarsi tra passato e presente, la vita spensierata di un gruppo di amici si trasforma in un dramma avvolto nel mistero. E dopo venticinque anni la voce di Vanni è di nuovo con Bebo per svelare la verità.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/promessa-del-buio-Riccardo-Bruni-ebook/dp/B079X2ZTM3












L'AUTORE: Riccardo Bruni è nato a Orbetello nel 1973. Giornalista e scrittore, è considerato un pioniere del self-publishing. Nel 2010 con “Nessun dolore” ha vinto la prima edizione del torneo letterario IoScrittore. Nel 2013 il suo romanzo autopubblicato “Zona d’ombra” è diventato un importante caso letterario, scalando le classifiche di Amazon per alcune settimane, senza soffrire la concorrenza dei bestseller internazionali. Nel 2016 ha pubblicato “La notte delle falene”, candidato al Premio Strega, e nel 2017 “La stagione del biancospino”, entrambi con Amazon Publishing. 
I suoi romanzi sono stati tradotti in inglese e tedesco. 
Il suo sito web è www.riccardobruni.com

Nessun commento:

Posta un commento