sabato 9 giugno 2018

Segnalazione - UN RISTRETTO IN TAZZA GRANDE di Federico Maria Rivalta

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il libro di Federico Maria Rivalta, dal titolo Un ristretto in tazza grande, primo volume della serie Riccardo Ranieri's Series.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio.








SINOSSI: La prima avventura del cronista più distratto e imprevedibile d’Italia.
Riccardo Ranieri, giornalista del Mattino di Padova e assiduo frequentatore dei campi da golf, si trova suo malgrado coinvolto in un omicidio che sconvolge la rilassata routine del Golf Club Frassanelle. Inizia così una vera e propria caccia all’uomo in cui preda e predatore si confondono. Nonostante la protezione di un irruente poliziotto e le premurose attenzioni dell’affascinante e implacabile procuratrice Giulia Dal Nero, anche Ranieri si ritrova nel mirino dell’assassino. Meno male che a proteggerlo ci sono l’imprevedibilità delle sue mosse e la cronica incapacità a gestire le situazioni.
















L'AUTORE: Federico Maria Rivalta è nato a Milano il 24 maggio 1959. Risiede in Veneto, sui Colli Euganei, da circa quindici anni. Non fa il regista o lo sceneggiatore, non ha mai giocato a calcio in serie A, non è un giornalista né un politico, non è mai andato sui giornali per qualche malefatta e non è mai stato ospite in programmi televisivi con più di otto spettatori. Ciononostante, e al di là di ogni più rosea aspettativa, ha pubblicato per Amazon Publishing "Un ristretto in tazza grande", "Come tracce sulla sabbia", "Il segno mancante", "Passi di tango in riva al mare" e "Il pasto dell’iguana", raggiungendo puntualmente la vetta delle classifiche di vendita di Amazon solo sulla scorta del gradimento dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento