Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Rivolto a Sud - Pensieri e poesie di Vincenzo De Marco.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: In Rivolto a Sud, l’operaio, l’uomo e lo scrittore si fondono in una sola persona che si affaccia sul mondo, allungando il suo sguardo anche oltre i confini della fabbrica e del suo territorio. Questo libro, frutto del mix maleodorante e profumato del nostro presente, è un pugno allo stomaco ma allo stesso tempo una carezza sul viso. Uno sguardo, spesso critico, sulle brutture del mondo ma anche sulle sue innumerevoli bellezze, sull’attualità e sul prossimo futuro, denso di incognite e speranze. Perché, attraverso i sogni, il cambiamento è ancora possibile.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Rivolto-Pensieri-poesie-Vincenzo-Marco/dp/8894990214
Eccovene un assaggio!
[...] E' rivolto a Sud tutto il mio amore, ogni mio sguardo, ogni mio sorriso, mentre guardo la mia terra, il mio cielo e il mio mare. [...]
L'AUTORE: Vincenzo De Marco (Grottaglie, 1976). Operaio e poeta. Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato “Il Mostro. Versi di rabbia e d’amore” (2017) e ha partecipato all’antologia di racconti “Macerie” (2017).
Nessun commento:
Posta un commento