martedì 19 giugno 2018

Segnalazione - TREGUA CONIUGALE di Danilo Runfolo

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Danilo Runfolo, dal titolo Tregua Coniugale, terzo capitolo della serie Trame Coniugali.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Il tempo, per Fabio e Laura, sembra essere trascorso troppo in fretta, senza mai passare: c’è ancora un guardone dietro il finestrino di un’auto, e l’odore di rum e tabacco sul letto di una cameretta lontana. Un SMS inatteso giunto a fine tempesta sembra ora voler annunciare una nuova catastrofe che li proietterà ancora allo stesso tavolo da gioco; senza capire chi sta dando le carte e quale sia la loro reale puntata in questo giro di buio.
Francesca, la psicologa, ha deciso di affrontare il problema di Laura e risolverlo una volta per tutte, nel modo più semplice: accostandone un altro.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Tregua-coniugale-sfumature-Danilo-Runfolo-ebook/dp/B07DGMBDP6/








Eccovene un assaggio!







[...] Due donne, seminude, capelli legati e mascherine sul viso, già sedute ai bordi del letto, sfilarono lentamente le calze, per poi lanciarle verso il pubblico, nascosto nelle poche zone d’ombra volutamente concesse dall’orientamento delle luci.
L’oro e l’argento si sfidavano, pronte a contendersi il premio in palio: l’uomo nero. [...]









L'AUTORE: Danilo Cristian Runfolo, nasce a Messina il 24 Marzo 1972. Il suo primo romanzo, dal titolo“Rewind” viene pubblicato nel 2002 (collana Orizzonti, Montag Edizioni). Con Delos Digital ha pubblicato, nella collana Senza Sfumature, il racconto erotico m/m “Cento passi” e la trilogia erotica “Trame Coniugali”, di cui il terzo in uscita a maggio 2018. Ha scritto diversi racconti brevi e un romanzo erotico autoprodotto, tra cui “Io sono Valeria – Una puttana”  (Eros Cultura, 2017), e “Lui è infinito”, genere narrativa/storie vere (GDS Editrice, febbraio 2018). 
La sua scrittura è sempre accompagnata da una nostalgica vena sentimentale figlia di quel crudo guardarsi dentro che ritiene vitale. 
Dice di sé: “scrivere è l'unico modo che ho per parlare a me stesso senza il bisogno, né il peso, di guardarmi allo specchio; ed è anche il modo migliore per dar voce ai personaggi peggiori, persino di me”.
Contatti: 
 Facebook FanPage: Danilo Cristian Runfolo 
 Twitter: @Il_Pasolino 
 E-mail: criss@riseup.net

Nessun commento:

Posta un commento