martedì 14 maggio 2019

Segnalazione - LA FLOTTA D'ARGENTO di Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero

Oggi, tornano a trovarmi due carissime Amiche e Colleghe.
Oggi, sono molto felice di ospitare di nuovo Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero, in occasione dell'uscita della loro prima opera scritta a quattro mani, dal titolo La Flotta d'Argento.
Andiamo subito a conoscerla nel dettaglio!










SINOSSI: Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D’altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all’orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07RPCBFFY











Eccovene qualche assaggio!








LE AUTRICI:


Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d’avventura. Ha esordito con il romanzo "La Stella di Giada", a cui fanno seguito "Royal Fortune" e "Scura come la notte". Affascinata dalla storia inglese e scozzese, ha studiato con particolare attenzione il XVIII secolo, gli Hannover, le rivolte giacobite e le biografie dei pirati più famosi dell’epoca.
Dal 2016, dopo aver seguito studi tecnici nel campo dell’economia e del marketing, si è specializzata in Editing e correzione di bozze. Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e intervista gli autori emergenti, presentando le loro opere. Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, Io Leggo Il Romanzo Storico. È editor presso Eadon Servizi Editoriali.
Contatti:

Blog Autore: stefaniabernardoblog.com
Facebook FanPage: Stefania Bernardo Autrice
Instagram:stefania_bernardo_romanzi




Patrizia Ines Roggero è autrice di Romance ed Erotici storici. Vive in Liguria con il marito e la figlia, è editor presso Eadon Servizi Editoriali ed è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani. Collabora con il sito Farwest.it ed è tra le fondatrici del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.
Contatti:

Web Site: patriziainesroggero.it
Facebook FanPage: Patrizia Ines Roggero Romance
Instagram: patrizia_ines_roggero

Nessun commento:

Posta un commento