lunedì 22 luglio 2019

Cover Reveal - MATRIMONIO PER PROCURA di Mariangela Camocardi

Oggi, per le pubblicazioni Dri Editore, ospito la Cover Reveal dedicata al romanzo di Mariangela Camocardi, dal titolo Matrimonio per Procura.
Andiamo a conoscerlo meglio!











SINOSSI: Corinna è costretta dal padre a sposare uno sconosciuto, dopo essersi compromessa con l’uomo di cui è innamorata. Come primo affronto lo sposo non si presenta alla cerimonia di nozze, mandando un sostituto in vece sua: un’umiliazione che grida vendetta! Corinna è una donna dalla forte personalità, orgogliosa, e non accetta di farsi bistrattare da un individuo così irrispettoso. È pronta anzi a sfidare quello screanzato e persino le rigide regole della società, chiedendo l’annullamento del matrimonio. Diamine, le ha addirittura taciuto di essere vedovo, nonché di avere due pestiferi ragazzini per figli! Non bastasse, aleggia un mistero inquietante circa la scomparsa della prima moglie di Rodolfo, per non parlare degli stravaganti parenti con i quali Corinna “dovrebbe” convivere... ma assolutamente no! Il neo marito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire una moglie che gli è subito piaciuta, e le aspre divergenze che esplodono tra loro due sono uno stimolo a conquistarla.
"Matrimonio per procura" è una storia dove speranze, rimpianti e passione si intrecciano a conflitti e incomprensioni, ma anche al desiderio dei sensi. E l’amore rappresenta la chiave per aprire la porta alla felicità. 









L'AUTRICE: Mariangela Camocardi si è avvicinata alla scrittura nel 1983. Il suo primo romanzo, “Nina del tricolore”, è stato pubblicato da Arnoldo Mondadori Editore nel 1986. L'autrice ha dato alle stampe altre trenta opere sempre accolte con entusiasmo da un nutrito stuolo di lettrici appassionate dalle sue storie d'amore a sfondo storico. Le sue opere più importanti sono: “I pirati del lago”, “Tempesta d'amore”, “Dimmi di sì”, “Sogni di vetro”, “Appuntamento al buio”, e “Lo scorpione d'oro”, tutte edite da Arnoldo Mondadori Editore, “Il Talismano della Dea” (Harlequin Mondadori) pubblicato nel 2009. È stata direttore della rivista Romance Magazine. 
A Roma, nel settembre 2013, insieme a Elisabetta Flumeri, Alessandra Bazardi, Gabriella Giacometti, Maria Teresa Casella, Adele Vieri Castellano, Viviana Giorgi, Paola Renelli e Angela Padrone, ha fondato EWWA, European Writing Women Association, l'associazione che riunisce scrittrici, giornaliste, sceneggiatrici e in generale donne che operano nel settore della Scrittura. Nel 2016, vince il "Premio alla carriera" nell'ambito della seconda edizione del Premio letterario Amarganta.


Nessun commento:

Posta un commento