martedì 23 luglio 2019

Segnalazione - I CUSTODI DELLA PALUDE di Desi Battaglia

Per la quarta pubblicazione Genesis Publishing, vi presento il romanzo I Custodi della Palude di Desi Battaglia.
Andiamo a conoscerlo meglio!







SINOSSI: Sono vere le storie che narrano di esseri soprannaturali nelle profondità della palude? Nixie, diciottenne catapultata nello sperduto paese natale dei suoi genitori, non si sarebbe mai neppure posta questa domanda se non li avesse visti con i suoi occhi. Tuttavia, le creature misteriose sono solo uno dei problemi della sua lista.
L’enigmatico Rayan è davvero il premuroso paladino della palude o la sua natura è cupa e oscura come la foschia notturna di Lago Cheto?
E cosa vuole da lei l’arrogante Cale, nemico giurato di Rayan e idolo dell’intera scuola?
Qual è il legame tra Nixie, i due ragazzi e l’antica profezia che parla di una misteriosa principessa?
Tra arcaici venti di guerra, dubbi sentimentali e creature ultraterrene, Nixie si troverà ad affrontare un viaggio attraverso i tortuosi sentieri della palude alla scoperta del suo passato e alla ricerca del suo destino.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Custodi-della-Palude-Desi-Battaglia-ebook/dp/B07TK29CL4/








Eccovene un assaggio!








L'AUTRICE: Desi Battaglia nasce nella metà degli anni ’80 a Roma, dove vive tuttora.
La sua vita è da sempre guidata dalla passione per tutto ciò che è misterioso e inaccessibile, come dimostrano la sua laurea in Filosofia e i fallimentari tentativi di imparare lingue straniere.
Le piace ascoltare la musica rock, abbracciare gli animali e mangiare le nocciole, spesso contemporaneamente.
Fin da piccola ama perdersi nelle storie fantastiche, che siano su carta o su schermo, e ogni volta fatica ad accettare che non siano reali. Quando non può immergersi negli universi altrui li crea da sé, e ha di recente cominciato a metterli per iscritto. Tra essi si annovera "I Custodi della Palude", il suo romanzo d’esordio.



Nessun commento:

Posta un commento