mercoledì 6 novembre 2019

Segnalazione - IL PATTO DI ALYCIA di Ella S. Bennet

Oggi, vi presento il romanzo storico Il Patto di Alycia di Ella S. Bennet.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!







 
SINOSSI: Miss Alicya Rogerson ha tutto quello che desidera per essere felice, o quasi, anche un potenziale fidanzato. Purtroppo suo fratello Nigel è caduto vittima del gioco d'azzardo e, dopo aver perso il patrimonio della famiglia, ha contratto debiti che non potrà onorare. Il solo modo per salvarlo dalla prigione è nelle mani di Alicya: deve concedersi all'uomo che ritiene responsabile di aver instillato in Nigel il vizio del gioco, il conte di Darkwood, giocatore egli stesso e libertino, ma molto ricco.
La ragazza è disposta a sacrificare la propria virtù per il fratello e la famiglia, e si reca dal conte per stringere un patto con lui: gli apparterrà se lui le garantirà di saldare i debiti di Nigel.
Le cose, però, non vanno come previsto e Alicya si trova a dover fronteggiare eventi inaspettati che cambiano la sua vita per sempre.
Potrà, nonostante tutto, trovare l'amore?
E lord Darkwood è davvero lo spregevole individuo che lei crede?

 DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/patto-Alicya-Ella-S-Bennet-ebook/dp/B07RYFZ99G/r






Eccovene un assaggio!



[...] Quella sera, nell'attesa che iniziassero le danze, Alicya stava conversando con le sue amiche; le ragazze, per quanto diverse sia fisicamente che come carattere, erano attraenti e graziose e il loro gruppo solitamente riscuoteva l'interesse dei giovanotti presenti, anche se fino a quel momento nessuna di loro aveva ricevuto una proposta di matrimonio.
I discorsi, dopo aver spaziato su abiti, progetti e gentiluomini finirono per avere come oggetto lord Darkwood, l'uomo che Alicya detestava di più, perché lo riteneva colpevole di aver attratto il fratello su una strada lastricata di vizi. Era da quando aveva iniziato a frequentarlo, infatti, che Nigel aveva preso a indebitarsi e a bazzicare luoghi poco raccomandabili, di cui lei non avrebbe nemmeno dovuto sospettare l'esistenza.
Alexander Frost, conte di Darkwood, era rientrato a Londra dall'Europa da qualche settimana ed era già argomento delle chiacchiere di molti, in quanto libertino, giocatore, spregiudicato e ricco. Come se ciò non bastasse l'uomo era dotato di un fisico atletico e di un volto interessante, incorniciato da capelli neri, in cui spiccavano occhi intelligenti e così scuri da sembrare anch'essi neri. [...]






L'AUTRICE: Ella S. Bennet ama follemente i libri e le belle storie. Legge e scrive in ogni minuto del suo tempo libero. Ha pubblicato un altro romanzo rosa Regency “Un libertino per marito” e due romanzi rosa brevi autoconclusivi “Let it snow - quando nevica tutto può succedere…” e “Let it snow - Appuntamento con l'amore”. Questi ultimi sono raccolti nell'ebook “Let it snow – Amore sotto la neve”, facente parti di una duologia.

Nessun commento:

Posta un commento