mercoledì 7 febbraio 2024

Cover Reveal - THE BRIGHTEST LIGHT OF SUNSHINE di Lisina Coney

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo The Brightest Light of Sunshine di Lisina Coney.

 

 

 

SINOSSI: A soli ventidue anni, Grace Allen si è posta un obiettivo ambizioso: affrontare il suo passato traumatico e superare ogni timore, decidendo così di prendere in mano le redini della sua vita. In questo percorso di rinascita, il destino le presenta Samuel Callaghan. Con una corporatura intimidatoria, un corpo ricoperto di tatuaggi, otto anni in più di lei e la responsabilità di una sorellina affidata alle sue cure, Cal è decisamente una sorpresa inaspettata.
Nonostante le differenze evidenti, Grace si trova ad affezionarsi a Cal con sorprendente facilità. Tuttavia, per Cal, le priorità sono chiare: gli affari e prendersi cura di sua sorella. Non c’è spazio per l'amore nella sua vita, almeno per il momento. Ma quando una bionda dal passato doloroso riesce ad abbattere i suoi muri, Cal si trova a dover rivedere le sue convinzioni.
Grace e Cal si rendono conto che il loro legame va oltre l'amicizia, c’è una connessione speciale che potrebbe essere il tassello mancante nei loro cuori.

DOVE TROVARLO: Dal 29 marzo 2024.

 

 


Lisina Coney, giovane autrice di appena vent'anni, ha già conquistato il cuore di lettori in tutto il mondo grazie ai suoi romanzi bestseller. Il suo talento narrativo si esprime attraverso storie d'amore avvolgenti e cariche di emozione, con un lieto fine che lascia il lettore con il cuore colmo di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento