giovedì 22 febbraio 2024

Cover Reveal - UNDER PRESSURE di Catherine BC

Oggi, sono molto contenta di tornare a parlarvi di Catherine BC, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Under Pressure, primo capitolo della Collection Scandal Series.

 


 

 


 
SINOSSI: Cosa succede quando un giornalista d’inchiesta indipendente e una stagista repubblicana si incontrano alla vigilia delle primarie a Cleveland? Una bomba, ecco quello che succede!
Case Fire e Dallas Thorne si sfidano e si vogliono in egual misura fin dal primo momento e il desiderio cresce di pari passo con la tensione che genera questa fatale attrazione.
La loro relazione, infatti, viene messa alla prova fin da subito quando il senatore Thomson, candidato repubblicano alle primarie, inizia a guardarli con sospetto, facendo diventare la ragazza bersaglio di ricatti e manipolazioni.
Sotto la costante pressione degli intrighi politici e di oscure seduzioni, la storia d’amore fra Dallas e Case si intreccerà in una danza pericolosa tra il piacere nascosto e la ricerca della verità. Intriganti passioni e scandalose rivelazioni saranno gli ingredienti di quest’amore sotto pressione.

RELEASE DATE: 7 marzo 2024

 

 

 

 

C
atherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Dopo aver conseguito due lauree e un master, inizia a scrivere per passione. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha collaborato con alcuni blog e ha pubblicato sia come self che in collaborazione con CE.

 

Nessun commento:

Posta un commento