martedì 20 febbraio 2024

Segnalazione - INGANNO D'ONORE di Linda Bertasi - NUOVA EDIZIONE

Oggi, mi prendo uno spazietto per me e vi presento la nuova edizione del mio romanzo regency, dal titolo Inganno d'Onore.

 

 

SINOSSI: Li chiamano Uomini d’Onore, ma quanto pesa quell’onere su pelle e cuore.

GIUGNO - 1815 Ana O’Connor - una cascata di boccoli rossi come il fuoco, occhi verdi come le praterie d’Irlanda e una croce celtica al collo – è la figlia di Lord Galway. Fiera e ribelle, aborrisce tutto ciò che è convenzione e non vuole trovare marito.
Non è dello stesso avviso il suo aitante fratello che la sta conducendo al ballo della duchessa di Richmond. Pesanti debiti gravano sulle spalle degli O’Connor, e l’unico modo per risollevarsi è accasarsi.
Al ricevimento, Ana conosce l’ufficiale Mark Fraser: occhi e capelli neri come le piume di un corvo, un sorriso strafottente e lo sguardo malinconico di un uomo che non ha nulla da perdere.
La battaglia di Waterloo alita loro sulle spalle e il fugace incontro sembra destinato a scolorire nell’oblio, ma il fato sceglie sempre percorsi inaspettati.
Tra viaggi in Europa e misteriose imprese, segreti inconfessati e un passato che sembra riecheggiare di promesse inespresse, la storia di un uomo d’onore e di un’indomita irlandese, dove niente è come sembra, e la verità si nasconde sotto le pietre di una terra battuta dal vento ribelle.

Prefazione di Romina Angelici.
Contiene lo Spin Off Lile - Il Giglio d'Irlanda

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 


 

 

Linda Bertasi nasce nel 1978. Appassionata di storia inglese e russa, collabora con magazine e Lit-Blog. È editor di La Bussola – Servizi Editoriali e Words Edizioni, Founder di Linda Bertasi Blog, Co-Founder del Facebook Group Io Leggo Il Romanzo Storico, direttrice editoriale di LoveTribu e direttrice artistica di Scripta Manent. Esordisce nel 2010 e ha all’attivo sei romanzi che spaziano dallo storico all’erotico, dal paranormal al fantasy. Si è distinta in diversi premi letterari ed è stata Penna d’Oro del Lions Club. Vive nella provincia di Ferrara con sua figlia Arianna.


 


Nessun commento:

Posta un commento