giovedì 8 febbraio 2024

Cover Reveal - I HATE YOU, CON AMORE MEL di Alessandra Magnoli

Per la seconda pubblicazione di oggi, eccovi il Cover Reveal dedicato al romanzo di Alessandra Magnoli, dal titolo I Hate You, con Amore Mel.

 

 


 

 

 

SINOSSI: Sono Mason Baker, il re della UCLA, playmaker della mia squadra di basket, i Bruins e sogno l’NBA da sempre. Sono così spietato in campo che mi hanno soprannominato fierce. Sono al terzo anno di architettura e la mia vita è perfetta. Finora nessuna è riuscita a resistermi… tranne lei: l’unica in grado di distruggere i miei schemi. La stessa che tre anni fa è sparita dalla mia vita senza un motivo. La
stessa che da quando è tornata ha stravolto la mia esistenza e messo in dubbio le mie certezze.
Sono Brooklyn Miller e da quando sono piccola sogno di diventare una scrittrice. Ho sempre pensato che un giorno sarei andata alla UCLA per realizzare questo mio sogno, ma da tre anni a questa parte tutto è cambiato. Sono scappata dall’altra parte del mondo per dimenticare lui. E quando sono stata costretta a tornare a Los Angeles ho sperato con tutta me stessa di non incontrarlo. Anche se è il migliore amico dei miei fratelli, anche se il mio corpo lo desidera, anche
se è stato il mio primo amore, non potrò mai perdonarlo.

DOVE TROVARLO: Dal 16 marzo 2024.

 

 

 


 

 

Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata, mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere già da adolescente, poi finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, vedrà la luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.
Pubblicazioni:
Only Love Series (2016, SP)
Clash Love… eppure ti odiavo (2021, SP)
Stay Love (2022, SP)
Perfect Wave (2022, SP)
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/alessandra.magnoli
INSTAGRAM CHANNEL: www.instagram.com/alessandramagnoli


Nessun commento:

Posta un commento