mercoledì 21 febbraio 2024

Cover Reveal - CASANOVA di TL Swan

 Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Casanova di TL Swan, terzo capitolo della serie The Miles High Club.

 

 

 

SINOSSI: Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante.
La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un'app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall'altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l'opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.
Le dinamiche al lavoro subiscono un'improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me.
Conosce veramente ciò che penso di lui?
Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.

RELEASE DATE: 19 aprile 2024.

 


 

 

TL Swan è seriamente dipendente dal brivido della scrittura. Risiede a Sydney, in Australia, dove vive il suo "per sempre felici e contenti con suo marito e i loro tre figli". I suoi romanzi hanno scalato la classifica di amazon per diversi mesi e continua ad avere successo anche in altre parti del mondo. Queen Edizioni pubblicherà la serie The Miles High Club.

Nessun commento:

Posta un commento